TERME DI KRKA E’ IL NUOVO PARTNER!
terme-krka-logoLe Terme di Krka saranno il nuovo prestigioso partner per la Maratonina “Città di Udine”! In Slovenia il marchio Terme Krka è sinonimo di turismo del benessere: grazie ai suoi due stabilimenti termali nell’entroterra, al centro talassoterapico di Strugnano sulla costa e allo splendido castello di Otocec, maniero medievale convertito in hotel 5 stelle con campo da golf, Terme Krka è in grado di offrire a chiunque la vacanza ideale.
Questo perché alle Terme Krka c’è tutto quello che si può desiderare per rilassarsi, divertirsi e prendersi cura di sé: piscine termali e di acqua di mare al chiuso e all’aperto, una medi-spa specializzata in programmi di dimagrimento e detossificazione, macchinari e tecnologie di ultima generazione per l’estetica, idromassaggi, saune, massaggi di tutti i tipi e di tutte le tradizioni, un’offerta gastronomica di prim’ordine con show cooking e workshop di cucina e la possibilità di fare tanti sport sia in attrezzati centri fitness che all’aria aperta.
Terme di Krka sarà anche partner della prima edizione dei convegni “Sport: Istruzioni per l’uso” e offrirà due weekend che verranno estratti per i partecipanti della StraUdine ERP.
termekrka1024

scaini300STEFANO SCAINI SARA’ UNO DEI TESTIMONIAL DELLA MARATONINA DI QUEST’ANNO
Stefano Scaini è passato a salutare gli amici della Maratonina Udinese prima della partenza per Livigno dove, assieme alla moglie Anna Incerti, rifinirà la preparazione in vista della Mezza di Udine del 20 settembre dove si rimetterà in gioco e sarà l’atleta più rappresentativo della compagine dei mezzofondisti friulani al via. Per la Incerti invece Udine sarà il trampolino di lancio per la sua prima esperienza alla maratona di New York dei primi di novembre.
Scaini vanta un palmares di tutto rispetto: bicampione del mondo juniores di corsa in montagna, nel 2001 a Innsbruck (Austria) e nel 2002 ad Arta Terme; un bronzo agli europei juniores di cross di Thun (Svizzera); quinto ai campionati europei Under 23 sui 5 mila metri.

NOTIZIE DAL GRUPPO SPORTIVO
L’attività agonistica di quest’ultimo periodo del gruppo agonistico prosegue spedita.
A Nova Gorica, in occasione dei campionati di società sloveni di fine luglio Erika Bagatin ha limato ulteriormente il suo record dell’anno portandolo sui 1.500 metri a 4’45”74, miglior prestazione italiana 2015 della categoria MF40. La compagna di team Juliana Driutti nella stessa rassegna ha staccato il personal best sulla stessa distanza correndo in 5’04”93, niente male per un’atleta che si esprime al meglio nel cross, in montagna e sulle medie distanze. Sempre Erika Bagatin ha corso a Trento i 3 mila metri del Gran Premio Estivo Mezzofondo in 10’26”55 che le ha fruttato anche su questa distanza il miglior crono dell’anno.
Ai campionati italiani di corsa in montagna di Levico Terme Juliana Driutti ha occupato la 22^ posizione assoluta. Per l’atleta del nostro team un buon esordio in una competizione di livello nazionale a confronto con le migliori specialiste della penisola.
Sul Lussari al Trofeo G. Melzi di domenica scorsa la nostra Valentina Vianello si è classificata seconda assoluta completando tutte e tre le frazioni della staffetta con l’ottimo crono di 02:14:35 

logokartner250KÄRNTEN LÄUFT GARA AMICA DELLA MARATONINA UDINESE!
La Maratonina Udinese è partner 2015 della Kärnten Läuft che si svolgerà dal 21 al 23 agosto sul lago di Wörthersee, per tutte le informazioni andate sul sito www.kaerntenlaeuft.at o alla pagina Facebook Kärnten Läuft.
fotokartner1024

Share This