SI SCALDANO I MUSCOLI PER I CORSI DI CORSA

Presentazione da Arteni Sport Sabato 18 aprile 2015 ore 18.00

Corsi di Corsa 2015UDINE. Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Corsi di Corsa. L’iniziativa, dedicata a neofiti, intermedi e avanzati, è giunta alla sedicesima edizione. Tutti i partecipanti si cimenteranno, in base alle proprie esigenze e capacità, lungo i percorsi del Parco del Cormôr e la splendida ippovia, con “incursioni” anche in zone collinari e montane.
Per ogni livello è stato predisposto dall’associazione un istruttore. Gli allenatori seguiranno infatti, passo passo gli iscritti. I Corsi di Corsa partiranno, quindi, dai primi giorni di maggio al Parco del Cormôr e si concluderanno a fine settembre. In occasione della prima seduta di allenamento saranno illustrati nel dettaglio i corsi a tutti coloro che desiderano ulteriori informazioni.
I giorni preposti per le lezioni sono il martedì e il giovedì, mentre la fascia oraria in cui si disputeranno le sedute è dalle 18.30 alle 20.00.
La presentazione si terrà da Arteni Sport in via Nazionale a Tavagnacco, sabato 18 aprile alle ore 18.00.

Per info basta inviare una mail a info@maratoninadiudine.it oppure iscriversi alla newsletter.

Partners di questa edizione sono: Comune di Udine, Arteni Intersport, La Tipografica, Sintetica, Pizzeria Concordia, Oro Caffè e Iacuzzo Gomme.

ALIMENTAZIONE DEL MARATONETA

Martedì 28 aprile 2015 ore 19.00
Con la partecipazione di Anna Incerti, campionessa europea di maratona
Sala Valduga Camera di Commercio di Udine – Ingresso libero fino ad esaurimento posti

FileIncertiArteni1024

Share This