L’Associazione Maratonina Udinese con Libertas Grions e Remanzacco organizza domenica 9 ottobre 2016 a Grions del Torre la nuova edizione di “Ator pai trois de blave”, manifestazione podistica ludico motoria non competitiva a passo libero aperta a tutti con itinerari da 7 e 15 km su viottoli e sentieri di Povoletto e Remanzacco (tempo massimo 3 ore e 30). Il ritrovo è dalle ore 8.00 nel piazzale del Centro “G. Caenazzo” a Grions e la partenza dalle 8.30 alle 9.30.
Per informazioni: info@maratoninadiudine.itwww.centrocaenazzo.it – tel. 0432 501612

Settembre  in VITA

Settembre in VITA: un mese di eventi e solidarietà!

Settembre in VITA è un’associazione formata da personale dell’Arma dei Carabinieri in forza al Comando Provinciale di Gorizia che con entusiasmo e passione portano avanti progetti a favore del paziente oncologico: già da tre anni partecipano alla nostra gara aiutandoci nell’importante servizio di pace maker dell’ora e 50. Tante sono le iniziative organizzate per questo ottobre dall’associazione: si parte il 14 ottobre con la consegna del macchinario EasyVein e gli arredi delle stanze del reparto di oncologia presso il presidio ospedaliero “San Polo – San Giovanni”. Sabato 15 serata musicale “Tributo a Lucio Battisti – Il mio canto libero” presso il Teatro Comunale. Sabato 22 ottobre Staffetta Podistica 3×1500 a scopo benefico “Memorial Roberto Braida” con partenza da piazza della Repubblica. Tutti gli eventi si terranno a Monfalcone.
Per informazioni: http://settembreinvita.org/cms/

corsi di corsa Udine 2016 2017

Corsi di Corsa in versione invernale al via!

Tornano a grande richiesta i corsi di corsa in versione invernale per podisti di livello intermedio ed avanzato: gli allenamenti si terranno presso la pista di atletica di Remanzacco con incursioni lungo l’ippovia e uscite in zona collinare tenuti da istruttori della Federazione italiana di Atletica Leggera. Nel corso della stagione saranno organizzati anche stages ad hoc per migliorare la propria esperienza podistica: Orlando Pizzolato, già vincitore due volte della maratona di New York sarà uno degli ospiti della stagione invernale nei primi mesi del 2017.
Per informazioni: info@maratoninadiudine.it

Share This