Care atlete e cari atleti,
in qualità di Presidente dell’Associazione Sportiva Maratonina Udinese ho il dovere e il piacere di ringraziarVi per avere partecipato alla nostra manifestazione.
Grazie anche al Vostro concreto e fondamentale sostegno la nostra città ha vissuto due belle giornate di festa e di sport e la “16^ Maratonina Internazionale Città di Udine” ha riscosso un lusinghiero successo.
Con orgoglio posso affermare che la manifestazione è diventata col passar degli anni sempre più complessa, arricchendosi di nuovi eventi e ponendosi come importante punto di riferimento per gli atleti italiani e stranieri di alto livello.
Desidero, pertanto, ringraziarVi, anche a nome dei nostri volontari, per la generosa partecipazione e augurarVi di vero cuore i migliori successi sportivi.
Con sincera amicizia e arrivederci a Udine il prossimo anno.

Il Presidente,
Paolo Bordon

foto_partenza1024

La Maratonina è già al lavoro per l’edizione 2016!

Il logo vincitore del concorso in collaborazione con il Messaggero Veneto è quello di Michele Tezzi e rappresenterà la 17ma edizione della Maratonina “Città di Udine”! Grazie all’Istituto di formazione Civiform di Cividale del Friuli, al prof. Christian Canciani, al suo staff e a tutti i ragazzi del corso di grafica.

logoCiviform

Curiosità della 16ma edizione!

Edizione da record: oltre 2.000 iscritti alla mezza competitiva, atleti da oltre 20 nazioni e 3 continenti, oltre 400 volontari impegnati, 9000 litri di acqua ai ristori, oltre 500 kg di frutta, oltre 300 bambini alla MiniRun Despar e 350 cani alla Corsa con il cane, oltre 2000 pasti preparati dall’Associazione Nazionale Alpini, 2800 medaglie e magliette consegnate in due giorni e molto altro….

fotoAtletiArancioni1024

Share This