magliettaStraudine

Pronti per la StraUdine Bluenergy? Arriva la maglietta tecnica di quest’edizione

Ecco a voi in anteprima la T-shirt pensata per i partecipanti alla StraUdine Bluenergy: la manifestazione si terrà domenica 18 settembre 2016 e la nuova maglietta, in tessuto tecnico, verrà consegnata a tutti coloro che si iscriveranno alla “non competitiva” di 8 chilometri che si snoderà tra le strade del centro storico di Udine. Le iscrizioni, come di consueto, si apriranno durante Friuli Doc fino a un’ora prima della gara, presso i gazebo in centro città.

Nuovo partner: La Segheria F.lli De Infanti di Ravascletto al fianco di AMU

DeInfanti_logo250Arriva dalla Carnia il nuovo partner della Maratonina Udinese: grazie infatti alla Segheria F.lli De Infanti di Ravascletto avremo a disposizione una casetta in legno al Parco del Cormor per la gestione operativa dei Corsi di Corsa. È con una filiera completa e un’attenzione scrupolosa a ogni singolo passaggio del processo produttivo, che la SEGHERIA F.LLI DE INFANTI in oltre 60 anni di attività è diventata sinonimo di qualità e professionalità nella produzione e nella lavorazione del legno. AMU è quindi orgogliosa di presentare il nuovo partner sempre attento al mondo dello sport e in particolare ai runners.

Non dimenticate di iscrivervi alla Maratonina entro il 30 giugno!

Continua fino al 30 giugno la promozione a 15 euro per tutti coloro che desiderano correre la nostra mezza maratona: potete iscrivervi comodamente on line sul sito www.enternow.it oppure rivolgetevi alla nostra segreteria (info@maratoninadiudine.it ­- iscrizioni), risponderemo a tutte le vostre richieste!

FB-f-Logo__blue_57Per conoscere in anteprima tutte le novità
seguiteci su Facebook!

Share This