MiniRun Despar: pronti al via anche i più piccoli!

MiniRun Despar Udine 2017

Pensata per i più piccoli, la MiniRun Despar è ormai un appuntamento fisso per tutti i podisti in erba che desiderano avvicinarsi ad uno sport semplice e nobile come la corsa: famiglie intere, bambini, mamme col passeggino e papà che accompagnano i loro bambini si troveranno tutti assieme al via da piazza Libertà alle 16 di sabato 16 settembre. Despar Nordest fornisce agli atleti la maglietta tecnica personalizzata e la merenda a fine gara; per tutti c’è anche la medaglia e un peluche della Trudi in omaggio.
Iscrizioni dal 7 al 10 settembre (Friuli Doc) nel gazebo in via Savorgnana – angolo via Stringher, dall’11 settembre a un’ora prima della gara nel gazebo di piazzetta Lionello.

Corsa con il cane Schesir

Corsa con il cane Schesir Udine 2017

Giunta alla dodicesima edizione, la Corsa con il cane Schesir è ormai un appuntamento fisso nel weekend dedicato alla Maratonina: centinaia di cani di tutte le taglie sfrecciano sabato pomeriggio alle 16.45 per le vie del centro accompagnati dai loro padroni. Anche quest’anno correranno assieme a noi i bellissimi husky della Scuola Internazionale Mushing di Tarvisio! Per tutti gli iscritti pettorale, maglietta e gadget di Miky Mouse per il vostro amico a quattro zampe.

Sarà possibile iscriversi alla MiniRun, alla Corsa con il cane e alla StraUdine durante Friuli Doc (7-10 settembre) nel gazebo in via Savorgnana – angolo via Stringher e dall’11 settembre fino ad un’ora prima delle varie gare presso il gazebo della Maratonina situato in piazzetta Lionello.

Iscrizioni aperte alla White Run: mancano pochi giorni!

Mancano pochi giorni alla prima edizione della WHITE RUN, la prima fun race di 5Km nata da un’idea di BROStoRUN che si terrà a Cividale del Friuli il 2 settembre. Testimonial Leonardo Cenci, superospiti Giorgio Calcaterra e Marina Graziani. Iscrizioni ancora aperte e ricordate #nobiancononparti! www.thewhiterun.com

Dolomia, acqua ufficiale della Maratonina di Udine

Dolomia, acqua ufficiale della Maratonina di Udine

Acqua Dolomia fornirà idratazione ed energia ai partecipanti alla 18° Maratonina Internazionale di Udine. Dolomia infatti sarà l’acqua ufficiale della gara che si svolgerà per le vie della città, il 17 settembre. Fonte ideale di idratazione nello sport, Acqua Dolomia è ricca di minerali nobili e ossigeno naturalmente disciolto, elementi che favoriscono una corretta reintegrazione dell’organismo.
www.acquadolomia.it

Share This

Condividi

Share!