Porta il nome di Bluenergy la Straudine 2017 la corsa non competitiva con un percorso rinnovato di 6 km aperta a tutti che parte domenica 17 settembre alle 9.30 dal centro di Udine: per il secondo anno, infatti, l’azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia è sponsor della manifestazione che riunisce tutti gli appassionati di sport e movimento, amatori, runners irriducibili e neofiti della corsa.

Per tutti gli iscritti maglietta tecnica e pettorale: le iscrizioni si raccolgono durante Friuli Doc (7-10 settembre) nel gazebo in via Savorgnana e da martedì 12 settembre a un’ora prima della gara nel gazebo di piazzetta Lionello.

Straudine percorso 2017

Sabato 16 settembre appuntamento con sport e solidarietà
con Manuela di Centa e Alberto Fraticelli, fondatore di TreCuori

Bluenergy e Maratonina Udinese organizzano l’incontro in programma sabato 16 settembre alle 19 sotto la Loggia del Lionello che vedrà protagonisti Manuela Di Centa e Alberto Fraticelli: si confronteranno su “Sport: energia, cuore e risorse. Come sostenere passione e associazioni sportive” moderati dal giornalista del Messaggero Veneto Paolo Mosanghini.

La fondista oro olimpico originaria di Paluzza e il fondatore di TreCuori, la piattaforma per il marketing sociale, parleranno di sport, di territorio, di associazioni sportive e di nuovi modi per sostenerle economicamente.
TreCuori, infatti, unisce persone, imprese e attività no profit in un circolo virtuoso che permette ai cittadini di sostenere con i propri acquisti associazioni e squadre sportive, enti benefici, ma anche scuole ed asili (www.trecuori.org).

Bluenergy
Bluenergy è l’unica multiutility di gas e luce totalmente radicata in Friuli Venezia Giulia e in costante crescita da quando fu fondata da Gianfranco Curti nel 2002. L’identità di Bluenergy si basa su trasparenza e affidabilità e l’obiettivo di essere vicini al cliente si realizza attraverso 20 uffici presenti nel nord Italia e un call center italiano efficiente.
www.bluenergygroup.it

Share This

Condividi

Share!