Banca Popolare di Cividale
Banca Popolare di Cividale

giorni

:

ore

:

minuti

:

secondi

27 settembre 2020

21ª Maratonina Internazionale Città di Udine

Banca Popolare di Cividale
MAIN SPONSOR
Despar
CAFC Acque del Friuli
Arteni Intersport
Karhu
Dome Italpol
Targa dell’eccellenza per la Maratonina Udinese premiata dalla Camera di Commercio

Targa dell’eccellenza per la Maratonina Udinese premiata dalla Camera di Commercio

Giovedì 14 novembre presso il teatro Giovanni da Udine si è svolta la Premiazione dell’Economia e dello Sviluppo del Territorio, organizzata dalla Camera di Commercio di Udine e Pordenone: la cerimonia è stata l’occasione per premiare lavoratori, imprenditori e personalità che con il loro lavoro rendono grande il Friuli Venezia Giulia, dentro e fuori dai confini regionali.

Copyright Foto Petrussi per CCIAA Pordenone - Udine

Copyright Foto Petrussi per CCIAA Pordenone – Udine

Anche la Maratonina Udinese, rappresentata dal vicepresidente Venanzio Ortis, è stata premiata dall’ente camerale con la Targa dell’eccellenza: la motivazione di questo premio ci rende particolarmente orgogliosi e la vogliamo condividere:

A Paolo Bordon e all’Associazione Maratonina Udinese, in occasione del ventennale della Maratonina Internazionale Città di Udine, un progetto unico, una manifestazione coinvolgente, altamente attrattiva e di forte richiamo a carattere turistico. Nello spazio di un weekend intenso dove sport, aggregazione, solidarietà, senso di appartenenza e di orgoglio verso la città che la ospita e di cui ne esalta la bellezza, si conferma tra i più apprezzati eventi nel panorama delle corse su strada italiane e, proiettando Udine in una dimensione internazionale, contribuisce ad aumentare la credibilità e la riconoscibilità del Friuli nel mondo.

La solidarietà corre assieme a SettembreInVita!

Venerdì 8 novembre, in occasione della cena che la Maratonina organizza ogni anno per ringraziare enti, sponsor ed associazioni che collaborano nelle varie attività necessarie per la gara di settembre, il presidente Paolo Bordon ha consegnato all’associazione SettembreInVita, rappresentata dal presidente Gian Carlo Zanier e dal patron Stefano Ambrosini, l’assegno con la donazione di 2.300 € a favore della ristrutturazione del pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine: questo è il progetto a cui l’Associazione si sta dedicando e che la Maratonina Udinese ha abbracciato, devolvendo il ricavato delle gare non competitive.

La solidarietà corre assieme a SettembreInVita!

Con il sostegno di
Fondazione Friuli

Le ultime news sono su Facebook

Seguici su Facebook

Media Partner
Company Radio
Futura Palestra Centro Fitness
Futura Palestra Centro Fitness

Piani di allenamento U4FIT

u4fit: piano di allenamento specifico per la gara gratuito per i partecipanti

Abbiamo siglato un’importante partnership con U4FIT per offrire gratuitamente a tutti i nostri partecipanti un servizio di allenamento innovativo e tecnologico. leggi tutto…

Artisti nell’Ospitalità

Astoria Hotel Italia (4 stelle – nel centro storico della città) e Hotel Friuli (3 stelle – a pochi passi dal centro storico e facilmente raggiungibile) offrono uno sconto del 10% agli iscritti alla gara. leggi tutto…

Domus Medica
Udine Fiere
Casa Moderna 2019
meteo fvg
Arteni Intersport