Corsa con il cane SCHESIR

Corsa con il cane SCHESIR
La corsa con il cane, gara collaterale della Maratonina Città di Udine, è giunta ormai alla sua 12^ edizione. Questo evento, nato in sordina come manifestazione per pochi appassionati, ora è diventato un appuntamento che in molti attendono, per trascorrere un momento di gioia con gli amici a quattro zampe. La corsa-camminata con il proprio cane si snoda su percorso di 1000 metri interamente nel contesto del centro cittadino. Sulla linea di partenza, personale qualificato vi darà utili consigli sull’alimentazione dei vostri compagni di corsa. Inoltre non mancheranno i punti ristoro, dove troverete le ciotole per farli abbeverare.

All’atto dell’iscrizione, ai partecipanti verranno consegnati la maglietta, il pettorale, la bandana ed altri utili gadget, offerti dagli sponsor. Anche quest’anno ci sarà la partecipazione straordinaria di ARARAD, della Scuola Internazionale Mushing di Tarvisio, con i suoi bellissimi Husky da Sleddog.

Le iscrizioni si potranno già effettuare durante Friuli-Doc (dal 12 settembre) e fino ad un’ora prima della partenza . Cercate gli spazi dedicati alla Maratonina Udinese dove riceverete tutte le informazioni. Schesir Nature for cat & dog

INFO UTILI

QUANDO: Sabato 22 settembre 2018
ORARIO: 16.45
PARTENZA: piazza Libertà
PERCORSO: 1000 m
DOVE CI SI ISCRIVE: Presso il gazebo della Maratonina situato in via Vittorio Veneto durante Friuli Doc (12-15 settembre), mentre da martedì 17 settembre in Piazza Libertà (orari: dal 17 al 20 settembre dalle 10.00 alle 20.00; il 21 settembre dalle 9.00 alle 15.00)
QUANDO CI SI ISCRIVE: dal 12 settembre e fino ad un’ora prima della partenza della gara
COSTO: € 10,00
PACCO GARA: maglietta, pettorale, bandana ed altri utili gadget fino ad esaurimento
RISTORO: alla partenza saranno posizionate delle ciotole con acqua fresca
PREMIAZIONI: ore 17:15 in piazza Libertà
PREMI: Coppa al 1° classificato
Premi ai primi 3 classificati
Premio al gruppo più numeroso

scuola Mushing

Il percorso in formato pdf