Buona Pasqua!

Cari amici, è il momento tanto atteso… dopo giorni passati ad agitare l’uovo di cioccolato per intuirne il contenuto e immaginare la sorpresa al suo interno, finalmente ci siamo! E nella speranza che il contenuto sia davvero sorprendente, da parte dell’associazione Maratonina Udinese tanti auguri di BUONA PASQUA.

Un uovo di sorprese

Un uovo con i colori di Maratonina Udinese che all’apertura ha rivelato ciò che celava.


La rinnovata collaborazione tra la nostra associazione e l’istituto Civiform di Cividale del Friuli è stata d’ispirazione alla creatività degli studenti del settore grafica. Un atleta impegnato nella corsa e le volte ad arco della loggia del Lionello a fargli da sfondo, saranno il logo che racconterà al meglio la nostra maratonina e la città che da 24 edizioni è palco e platea di 21,097 km di emozioni. Quindi un rinnovato grazie a Civiform e complimenti ad Asia Costantini studentessa del 4° anno, che con la sua inventiva ha saputo raccontare tutto questo.

 

 


La marcia d’avvicinamento alla gara del 22 settembre prossimo prosegue spedita. Ed ecco una data da non dimenticare. 2 APRILE 2024, apertura ufficiale delle iscrizioni alla 24a Maratonina di Udine. Cercate la pagina dedicata su portale web di ENDU o visitate il sito di Maratonina di Udine (www.maratoninadiudine.it) dove troverete tutte le info utili per partecipare e i link a qui fare riferimento per iscrivervi. Affrettatevi!

Pubblicato il 30 Marzo 2024