• $
  • La nuova medaglia è arrivata, venite a prenderla!

La nuova medaglia è arrivata, venite a prenderla!

Quando?
Il 17 settembre alla Maratonina Internazionale Città di Udine.

Venite a prendere la nuova medaglia il 17 settembre 2023 alla Maratonina Internazionale Città di Udine!

Despar (Aspiag Service Srl) cresce con le persone e il territorio
Sempre partner della Maratonina Udinese

Despar Eurospar Interspar

Aspiag Service s.r.l., concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente gestisce 241 punti vendita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce 333 punti vendita affiliati.

Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di SPAR International. Con i suoi oltre 8.000 collaboratori, Despar contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo, presente in quattro continenti. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

Sessant’anni di storia hanno consentito all’azienda di maturare una grande esperienza nel settore della GDO, mettendo al centro il cliente, puntando sull’innovazione, fornendo prodotti di qualità e Made in Italy. Oggi la mission dell’azienda è sempre più orientata e una crescita sostenibile, coniugando gli obiettivi di business con obiettivi sociali e ambientali, lavorando quotidianamente per sviluppare nuove metodologie e procedure per minimizzare l’impatto ambientale e operare nel rispetto della sicurezza dei dipendenti, dei clienti e di tutte le parti interessate.

Per Despar una crescita sostenibile non può prescindere dal benessere delle persone e dall’attenzione ai territori in cui l’azienda opera. Per questo è costante l’impegno per garantire la salute dei collaboratori, mettere al centro la gender equality (circa il 65% dei collaboratori di Despar sono donne), in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030, assicurando pari opportunità per tutte le categorie di lavoratori. Inoltre Despar sostiene e promuove numerose iniziative e progetti a sfondo sociale nelle regioni in cui è presente, nella profonda convinzione che lo sviluppo del business debba andare di pari passo con la crescita sociale dei territori e delle comunità in cui l’azienda si inserisce.

www.despar.it

Pubblicato il 5 Luglio 2023