Ultima nata tra gli eventi che fanno da contorno alla “Maratonina Città di Udine”, la Salita del Castello è la corsa dal tracciato più breve. Breve perché la distanza che separa Piazzetta del Lionello (di fronte all’ingresso del palazzo comunale di Udine) e il colle del Castello non misura che 400 metri. Ma per giungere al traguardo, posto in uno dei luoghi più iconici di Udine, agli atleti impegnati in questa corsa a cronometro non basterà essere degli specialisti del giro di pista, ma dovranno anche dare fondo alle proprie capacità nella corsa in salita.
Tutti i dettagli per l’iscrizione alla gara che sarà a numero chiuso e si svolgerà nel tardo pomeriggio del 2 ottobre prossimo saranno disponibili nel nostro sito e diffusi sui social network a partire dalla fine di agosto.
Siete pronti a superare di slancio il dislivello di 30 metri e a conquistare la vetta? La terza edizione della Salita del Castello vi aspetta!
ASPIAG SERVICE cresce con le persone e il territorio
Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente gestisce 241 punti vendita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce 333 punti vendita affiliati.
Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di SPAR International. Con i suoi oltre 8.000 collaboratori, Aspiag Service contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo, presente in quattro continenti. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.
Sessant’anni di storia hanno consentito all’azienda di maturare una grande esperienza nel settore della GDO, mettendo al centro il cliente, puntando sull’innovazione, fornendo prodotti di qualità e Made in Italy. Oggi la mission dell’azienda è sempre più orientata e una crescita sostenibile, coniugando gli obiettivi di business con obiettivi sociali e ambientali, lavorando quotidianamente per sviluppare nuove metodologie e procedure per minimizzare l’impatto ambientale e operare nel rispetto della sicurezza dei dipendenti, dei clienti e di tutte le parti interessate.
Per Aspiag Service, una crescita sostenibile non può prescindere dal benessere delle persone e dall’attenzione ai territori in cui l’azienda opera. Per questo è costante l’impegno per garantire la salute dei collaboratori, mettere al centro la gender equality (circa il 65% dei collaboratori di Aspiag Service sono donne), in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030, assicurando pari opportunità per tutte le categorie di lavoratori. Inoltre Aspiag Service sostiene e promuove numerose iniziative e progetti a sfondo sociale nelle regioni in cui è presente, nella profonda convinzione che lo sviluppo del business debba andare di pari passo con la crescita sociale dei territori e delle comunità in cui l’azienda si inserisce.
Aspiag Service è main sponsor della terza edizione della Salita del Castello