Ecco fissata la data della 21ª Maratonina Internazionale Città di Udine. Il via sarà dato domenica 10 ottobre 2021 da piazza Primo Maggio. Una nuova data che ci consente di programmare e “pensare” a una libertà incondizionata.
500 gli atleti che potranno partecipare a una delle gare più veloci su di un percorso rinnovato ma soprattutto tanta voglia di ritrovarsi in gara con le scarpette ai piedi e macinare chilometri nella nostra città!

Le iscrizioni apriranno a breve, vi daremo appena possibile tutti i dettagli attraverso la nostra newsletter e i canali social. Stay tuned!

Al via i Corsi di Corsa al parco del Cormor!

Parte il 4 maggio la Ventesima edizione dei Corsi di Corsa, sempre al parco del Cormor di Udine: sotto l’occhio vigile dei nostri istruttori Fidal gli atleti, suddivisi tra principianti, intermedi ed avanzati seguiranno un programma finalizzato ad affrontare le prime gare e la nostra mezza in programma ad ottobre. E’ richiesto il certificato medico agonistico o non agonistico.

Buona Pasqua 2021 Maratonina Udine

Anche se queste festività pasquali saranno sotto tono, potremo uscire per una corsa o una camminata mantenendo le consuete buone abitudini (distanziamento, mascherina e igiene delle mani) e iniziando ad assaporare la primavera. Buona Pasqua!