La più giovane tra le competizioni della tre giorni della Maratonina Città di Udine, la Salita del Castello Autotorino è una gara a cronometro avvincente e di alto livello tecnico che apre le manifestazioni udinesi.
Quest’anno la gara, ancora targata Autotorino, vedrà competere 40 atlete donne e 40 atleti uomini su un tracciato breve ma molto impegnativo, con partenza da piazzetta Lionello e arrivo nella suggestiva cornice del piazzale del castello di Udine.
Alla Salita del Castello Autotorino chiunque può cimentarsi, basta essere tesserati FIDAL e candidarsi inviando una mail a info@maratoninadiudine.it e lo spettacolo anche per il pubblico è assicurato oltre che dalla bravura degli atleti anche dalla suggestiva cornice che offre il percorso. L’inizio è fissato per le 18.30 di venerdì 20 settembre. Ogni atleta partirà a un minuto di distanza dal suo predecessore e sicuramente se sostenuti dal pubblico sapranno ottenere risultati ancora migliori. Quindi vi aspettiamo ad applaudire tutti i partecipanti!
Autotorino è il dealer auto italiano di riferimento nel settore; oggi rappresenta 9 gruppi automotive e opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 24 province in 6 regioni: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. Le due filiali di Tavagnacco (UD) rappresentano un riferimento sempre vicino, con servizi pensati per offrire la massima praticità di fruizione e piena soddisfazione a privati, professionisti e aziende.
Per più informazioni: https://www.autotorino.it