Salita del Castello: venerdì 16/09 al via la 4ª edizione!

Ultima nata tra gli eventi che fanno da contorno alla “Maratonina città di Udine”, la Salita del Castello è la corsa dal tracciato più breve. Breve perché la distanza che separa piazzetta del Lionello (fronte ingresso palazzo comunale di Udine) e il colle del Castello non misura che 400 m. Ma per giungere al traguardo, posto in uno dei luoghi più iconici di Udine, agli atleti impegnati in questa corsa a cronometro non basterà essere degli specialisti del giro di pista, ma dovranno anche dare fondo alle proprie capacità nella corsa in salita.
Siete pronti a superare di slancio il dislivello di 30 m e conquistare la vetta? La quarta edizione della Salita del Castello vi aspetta nel tardo pomeriggio di venerdì 16 settembre!

Salita del Castello

La gara è ad invito e prevede un numero massimo di 60 atleti al via, 30 uomini e 30 donne selezionati dal direttivo dell’Associazione Maratonina Udinese: ogni atleta corre individualmente la sua salita, con partenze ogni minuto.

Bassani Immobiliare Udine

Bassani Immobiliare

Bassani Immobiliare è una realtà giovane ed indipendente fondata per rispondere alle aspettative della Clientela più esigente in cerca di professionisti affidabili e realmente motivati.
Bassani Immobiliare è main sponsor della quarta Salita del Castello!

www.bassanimmobiliare.com

KOKI GROUP

KOKI group

KOKI GROUP, specializzata nella stampa e visual communication da oltre 10 anni, realizzerà la T-shirt ufficiale della Salita del Castello! L’azienda di Tavagnacco da sempre partner del mondo dello sport, in questo caso ha voluto “sposare” la Salita del Castello, gara impegnativa e al fulmicotone per gli atleti che la correranno. Koki Group sarà quindi “addosso” sia dei runners che dei volontari della manifestazione del 16 settembre.

www.koki-srl.it

La voglia di pace è sempre di corsa!

Marcia Della Pace

E’ stata una sfacchinata ma i ragazzi dell’Amu Massimo De Bellise Corrado Chicco insieme a Nicholas Grunwald e Davide Shaurli con la bellissima iniziative chiamata Marcia della Pace si sono involati a piedi da Udine verso Lignano portando il loro messaggio di speranza in tutto il mondo non solo sportivo. Per la criticità del momento, ognuno ha indossato una maglia diversa per sensibilizzare, lungo il percorso, la situazione che si sta consumando ora nel Mondo intero.

Pubblicato il 30 Giugno 2022