Scegli il logo per la 21ª Maratonina Città di Udine

Scegli il logo per la Maratonina 2020

Come di consuetudine, i lettori del Messaggero Veneto possono scegliere l’immagine simbolo della 21ª Maratonina internazionale Città di Udine.
Le nove proposte sono state realizzate, anche quest’anno, dagli allievi del Civiform. Tante le macchie di colori con gli atleti sullo sfondo di Udine o disegnati in simbiosi con i simboli della nostra città: l’Angelo del Friuli, il Castello, piazza Libertà e la Loggia del Lionello sono solo alcuni dei più tratteggiati.
Per partecipare al concorso basta visitare il sito del Messaggero Veneto e votare il disegno preferito fino a domenica 8 settembre.
Il logo che avrà totalizzato il maggior numero di preferenze sarà l’immagine ufficiale dell’edizione 2020. Il vincitore sarà annunciato durante la conferenza stampa che avrà luogo mercoledì 11 settembre, alle 11, al Caffè Contarena di Udine.

Vota ora il tuo logo preferito!

AMU & AFDS: “Sport, Cultura & Salute”

Vasco Rossi Tribute Band

In prossimità della 20ª Maratonina Internazionale Città di Udine, AMU e AFDS collaborano per promuovere l’evento “Sport, Cultura & Salute”.
Venerdì 20 settembre 2019 dalle ore 21.00 in Piazza Libertà a Udine ci sarà una “Serata musicale per giovani e famiglie” promossa dall’Associazione Friulana Donatori di Sangue di Udine.
Protagonisti della serata saranno musica e divertimento a non finire grazie a “SENSAZIONI FORTI”- Vasco Rossi Tribute Band.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti quanto sia importante il gesto del dono, quindi:
DONATE, DONATE, DONATE!

Pubblicato il 3 Settembre 2019