Tesseramenti ASD Maratonina Udinese

Gruppo Associazione Maratonina Udinese foto 2018

Cari amiche e amici,

anche quest’anno volge al termine… ma non avrà termine la nostra e Vostra passione per la corsa. Per la stagione sportiva 2019 quindi sarà necessario rinnovare il proprio tesseramento con la Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL) e rinnovare in tal modo la possibilità di partecipare alle numerose manifestazioni di corsa su strada che si svolgono durante l’anno in Italia e all’estero. L’Asd Maratonina Udinese ha già provveduto all’affiliazione FIDAL anche per il 2019, e così sin d’ora, è possibile confermare il proprio tesseramento. 35 euro la quota fissata per il prossimo anno (tesseramento valido dal primo gennaio 2019 al 31 dicembre 2019). Ma l’atletica e la corsa non sono un mondo chiuso, e si arricchiscono sempre di nuovi appassionati e nuovi atleti. Quindi per tutti coloro che vogliono entrare a far parte di Maratonina Udinese c’è la possibilità di iscriversi come nuovo tesserato. La quota di primo tesseramento FIDAL è fissata a 65 euro, comprensiva del costo della bellissima canotta sociale (obbligatoria nelle gare Fidal).

N.B. Per procedere con rinnovi e/o nuovi tesseramenti 2019 sarà necessario adeguarsi al nuovo regolamento UE in materia di trattamento dati personali. Pertanto ognuno dei soci dovrà compilare e firmare il modulo relativo alla privacy scaricabile al seguente link:
www.fidal.it/upload/files/Organizzazione/2019/Modulo_informativa_trattamento_dati_personali.pdf

Il modulo privacy dovrà essere consegnato in originale alla società.

Per rinnovo e per primo tesseramento la segreteria AMU rimarrà, inoltre, aperta il lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00. Per eventuali richieste di info e/o su altri orari potete chiamare sia il 0432 – 501612 o il 347-416 8574.

Buona corsa a tutti!!!

Pubblicato il 7 Dicembre 2018