22ª Maratonina Internazionale Città di Udine: tutti gli eventi per un lungo weekend di sport e divertimento per tutti

Dopo un anno di lavoro e la possibilità di tornare davvero a vivere la città con tutti gli eventi collaterali, è arrivato il momento della 22ª edizione della nostra gara: preparatevi per un lungo weekend da vivere assieme!

Venerdì 16 settembre
Ore 18.30 – 4ª Salita del Castello – Bassani Immobiliare: cronoscalata a invito, maschile e femminile con partenza da piazza Lionello e arrivo sul piazzale del Castello

Minirun Despar

Sabato 17 settembre
Ore 16.00 – Minirun Despar: finalmente i bambini tornano a correre e a colorare con i loro sorrisi il centro storico
Ore 16.45 – Corsa con il cane CittàFlora: anche gli amici a quattro zampe sono protagonisti della corsa a loro dedicata

Domenica 18 settembre
Ore 9.30 – 22ª Maratonina internazionale Città di Udine
Ore 11.00 – StraUdine Mega InterSport
Sia la mezza che la non competitiva partono da piazza Primo Maggio, di fronte all’Istituto Sello

Iscrizioni alle gare non competitive nelle casette di via Mercatovecchio per tutta la settimana con orario 10-20 e fino a un’ora prima dell’evento. La Salita del Castello è una gara a invito.
Le iscrizioni alla mezza maratona si sono chiuse il 12 settembre.

Il ritiro pettorali della mezza maratona si terrà nell’apposito tendone in piazza Libertà sabato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 7.30 alle 8.45.

Pietro Arese è il testimonial della Maratonina

PIETRO ARESE (Fiamme Gialle) da San Mauro Torinese, specialità 1500, finalista ai Mondiali Indoor (ottavo) sarà il testimonial azzurro della Maratonina Udinese di domenica prossima.

Pietro Arese

L’Olympiastadion di Monaco di Baviera ha segnato il suo definitivo salto di qualità visto anche il crono che ha stampato, 3:35.00 (PB di oltre due secondi rispetto al suo precedente 3:37.23, quarto italiano di sempre) ed è frutto di una condotta coraggiosa, a tratti spregiudicata, senza il timore di giocarsela nelle posizioni di testa e con la freddezza di chi ha talento per davvero.

Premi gare non competitive

Corsa con il Cane CittàFlora
Gruppo più numeroso: 3 sacchi da 12 kg;
1° – 2° – 3° classificato: gift card Città Flora dal valore di 100, 70 e 50 euro;
Premio Simpatia: gift card Città Flora da 70 euro.

StraUdine Mega Intersport
Meno giovane: gift card Mega Intersport dal 100 euro;
Più giovane: gift card Mega Intersport da 100 euro;
Gruppo più numeroso: gift card Città Fiera dal valore di 200 euro
Premio Mega Simpatia: una gift card Mega Intersport da 70 euro.
In tutte le borse (Città Flora e Mega Intersport) che verranno consegnate prima dell’evento ci sarà inoltre un buono sconto del 10% da spendere all’interno del Mega Intersport e di Città Flora Mega Garden Center.

MiniRun Despar
Gruppo più numeroso: coppa
Bambino che viene da più lontano: coppa
Premi a estrazione:
• 1 bicicletta Gravel offerta da Cicli Granzon Udine e Monfalcone
• 1 soggiorno presso Hotel Posta di Forni di Sopra
• 1 tablet offerto da Sintetica Servizi informatici di Udine
• 4 buoni palestra Fitness Island di Udine

Con PHOTOTODAY le foto della tua gara sono già sul tuo smartphone

Con Phototoday e il servizio Pica, tutti i partecipanti potranno ricevere le proprie foto direttamente su smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy.
Le foto sono già disponibili, una volta fatto l’accesso all’app (o al sito getpica.com) e aver inserito il codice riportato sul pettorale, le potrai subito vedere e saranno pronte per l’acquisto.

Se hai perso il pettorale e vuoi il codice Pica scrivi a info@phototoday.it oppure support@getpica.freshdesk.com indicando il tuo numero di pettorale e nome gara.
Le foto acquistate saranno inizialmente in risoluzione più bassa per avere la possibilità di condividerle subito online con i propri amici (comunque in una risoluzione buona e ben visibile), nel giorno successivo le foto saranno disponibili ad alta risoluzione (ovviamente senza alcun costo aggiuntivo).
Durante l’evento Phototoday fotografa tutti i runner lungo il percorso diverse volte e all’arrivo.
Cerca subito la tua foto: www.getpica.com

La Frutta di UDINE MERCATI per gli atleti della Mezza di Udine

UDINE MERCATI S.r.l. dall’aprile 2000 gestisce il complesso del Mercato Agroalimentare all’ingrosso di Udine: Il sito sorge su un’area di circa 160.000 mq. e movimenta annualmente oltre 1.000.000 q.li di merce ortofrutticola fresca.

Udine Mercati

Il nostro Centro Agroalimentare, può ambire a essere un polo di quarta generazione dove, accanto all’ortofrutta, può svilupparsi un interesse derivante dall’intensificazione dei rapporti con i porti e con le realtà industriali come la ZIU, dando vita a una virtuosa sinergia in grado non solo di incrementare la rete commerciale, ma anche di mettere in rete infrastrutture dotate di supporti tecnologici all’avanguardia, come a esempio la banda larga già utilizzata nella ZIU. Data l’ampia area di riferimento commerciale, che comprende anche i paesi d’oltre confine, l’attività della Società Udine Mercati S.r.l. necessita di ulteriori strutture logistiche adeguate e ben funzionali, di servizi rispondenti alle esigenze sempre più sofisticate del mercato, in termini sia di espansione quantitativa che di evoluzione qualitativa e tipologica, non più limitata al solo tradizionale settore ortofrutticolo, ma volta a tutto il Comparto Agroalimentare.

www.udinemercati.com