• $
  • 21ª Maratonina Internazionale “Città di Udine” si ritorna in gara!

21ª Maratonina Internazionale “Città di Udine” si ritorna in gara!

Sabato 2 ottobre si apre il weekend della 21ª edizione della Maratonina Internazionale Città di Udine con la 3ª Salita del Castello: appuntamento alle 18.00 da piazzetta Lionello in centro città per la partenza della prima atleta donna che si cimenterà nella salita, un’adrenalinica corsa di 300 metri di lunghezza per 30 metri di dislivello. Esaurite le donne in gara, sarà la volta dei colleghi uomini a impegnare con le loro falcate via Cavour, piazza Libertà e la salita che porta in cima al Piazzale della Patria del Friuli fino all’arco di arrivo. A seguire le premiazioni.

Maratonina di Udine, Salita del Castello

Domenica 3 ottobre alle 9.30 parte da viale della Vittoria, in prossimità dell’Istituto d’arte Sello la 21ª Maratonina Internazionale Città di Udine: 800 gli atleti iscritti che invitiamo ad arrivare per tempo per permettere il controllo del Green Pass e il ritiro dei pettorali agli iscritti di fuori provincia. Arrivo previsto dalle 10.30 in via Vittorio Veneto, seguiranno le premiazioni in piazza Libertà!

Maratonina di Udine

INFO PER GLI ATLETI IN GARA

CONTROLLO GREEN PASS E CONSEGNA AUTODICHIARAZIONE: in piazza Primo Maggio dalle 7.00 alle 9.00 presso postazioni riconoscibili con i palloncini verdi.
BRACCIALETTO: a ogni atleta, dopo la verifica del green pass e la consegna dell’autodichiarazione, verrà consegnato un braccialetto da tenere al polso fino al termine della gara obbligatorio per accedere alle gabbie di partenza.
MASCHERINA: ogni atleta dovrà indossare la mascherina per i primi 500 metri di gara. Poi potrà gettarla nell’apposito spazio opportunamente segnalato. Terminata la gara, tutti i partecipanti dovranno indossare nuovamente la mascherina, messa a disposizione dall’Organizzazione.
ACCESSO ALLA GABBIA DI PARTENZA: si accede dal retro, a partire dalle ore 9.00, muniti di braccialetto, con la mascherina indossata, posizionandosi sui punti blu segnati sul terreno, nel rispetto delle norme anti Covid.

Vi ricordiamo di consultare sul nostro sito tutti i dettagli relativi al protocollo Anti-Covid, le info utili e l’autodichiarazione da stampare e portare con sé al seguente link: Regolamento

Il ritiro del pettorale sarà possibile in piazza Primo Maggio nei pressi dell’InfoPoint di Promoturismo FVG dalle 7.30 alle 9.00

Vi aspettiamo!
#AMU #UdineHM2021 #corriconnoi

GOCCIA DI CARNIA: DA 40 ANNI UN LEGAME UNICO CON IL CONSUMATORE

Goccia di Carnia sgorga dalla Fonte di Fleons a 1370 metri di quota nel cuore delle Alpi Carniche da una fonte riparata da estesi boschi di larici che ne proteggono l’equilibrio ambientale e la purezza.

Con 1 miliardo di litri all’anno, Goccia di Carnia è una delle sorgenti d’acqua oligominerale più ricche d’Europa che sgorga ad una temperatura pressoché costante tutto l’anno di 6,3 °C.

Lo stabilimento è incastonato nell’assoluto silenzio di boschi e montagne, con un processo di imbottigliamento completamente automatizzato che preserva le caratteristiche naturali dell’acqua e la lascia pura e intatta.

www.gocciadicarnia.it

Goccia di Carnia è l’acqua ufficiale della nostra manifestazione!

Pubblicato il 29 Settembre 2021