La Straudine 2019, corsa e camminata non competitiva con un percorso rinnovato aperta a tutti, vi dà appuntamento domenica 22 settembre alle 10.45 in centro a Udine: la manifestazione riunisce tutti gli appassionati di sport e movimento, amatori, runners irriducibili e neofiti della corsa e partirà quest’anno da via Savorgnana.
Per tutti gli iscritti maglietta tecnica, pettorale e borraccia CAFC: l’appuntamento per le iscrizioni è nelle casette in via Vittorio Veneto durante Friuli Doc dal 12 al 15 settembre e da martedì 17 settembre ad un’ora prima della gara nella casetta in piazza Libertà al prezzo di 12 euro.
Anche quest’anno CAFC corre con la Maratonina
Si rinnova la collaborazione tra AMU e CAFC, che sarà partner istituzionale per ribadire il NO alla plastica e il Sì all’acqua di fonte, buona, sicura, controllata, conveniente e a km zero!
La maglietta con entrambi i loghi verrà data a tutti i partecipanti alla Staffetta scuole sabato 21 settembre assieme al flyer realizzato con Legambiente FVG per motivare le ragioni del sì all’acqua di fonte, sorgente di vita.
Domenica 22 settembre, oltre al flyer, i partecipanti alla StraUdine riceveranno la bottiglietta Cafc, in acciaio, atossica e sicura.
Roll up e TNT CAFC saranno collocati lungo i tragitti di tutte le gare e in vicinanza delle fontanelle predisposte per il ‘rifornimento idrico’.
La gara udinese e Corpo Vigili Notturni insieme
L’Istituto di Vigilanza Corpo Vigili Notturni individua la propria strategia aziendale nella semplicità della seguente frase: “garantire la sicurezza per vivere in libertà, due costanti che rappresentano le pietre miliari di ogni società moderna”. Attraverso i nostri 186 operatori della sicurezza, specificatamente formati ed addestrati, il gruppo CVN assicura nelle quattro province del Friuli-Venezia Giulia, una quotidiana attività di safety e security del patrimonio privato e pubblico.L’istituto, dotato di una moderna e tecnologica rete operativa, in stretta e preziosa collaborazione con le forze dell’ordine, garantisce con le sue pattuglie automunite ed appiedate, i suoi presidi fissi, la sua centrale operativa attiva 24 ore su 24, un efficiente servizio a disposizione dei propri clienti. La moderna tecnologia sovrintende tutto il laborioso e silenzioso operato degli uomini e delle donne impiegati nei diversi servizi. Con grande entusiasmo l’Istituto CVN aderisce alla prestigiosa manifestazione “Maratonina di Udine” ritenendo che sport ed attività fisica si coniughino idealmente nella “ sicurezza”, elementi diversi ma complementari, accomunate entrambe dall’inalienabile diritto alla libertà.