GRAZIEEE UDINE! Si è conclusa anche questa fantastica edizione della Maratonina Internazionale Città di Udine targata 2024.
Anche quest’anno abbiamo vissuto insieme 4 giorni speciali di sport, sorrisi, condivisione e tanto entusiasmo. Certo, quest’anno, abbiamo fatto più fatica di altre volte per gestire la viabilità e altre “cosucce”… ma è andato tutto molto bene.
Come sempre, prima di archiviare un’edizione, ci teniamo a ringraziare di cuore tutte le persone che hanno fatto parte di questo week-end in vario modo.
Grazie ai partecipanti di ogni gara per aver portato la loro felicità e la voglia di correre a Udine e aver reso uniche le nostre competizioni.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile, in diversi modi, la realizzazione di questa manifestazione: le ragazze della Segreteria, i nostri atleti che invece di correre il loro sogno hanno lavorato in maniera eccezionale, i vari collaboratori e volontari; gli Enti e gli Sponsor che ci sostengono da anni; le Associazioni amiche che tutto l’anno ci aiutano e condividono le nostre gioie e i nostri problemi; sono bravissime a risolverli !! la Polizia locale di Tavagnacco, gli Alpini dell’ANA di Udine, la Protezione Civile, il Genio Guastatori, l’ARI Radioamatori, la Motostaffetta Friulana e il Motoclub Morena, i Carabinieri, la Polizia, la Guardia di Finanza, il Lions Club Udine Duomo e il personale sanitario che garantiscono la sicurezza e il pronto intervento dei nostri partecipanti.
Grazie alla città di Udine e al suo territorio che, con i suoi angoli di rara bellezza, le incantevoli piazze e gli antichi palazzi regala una cornice unica e meravigliosa per la nostra kermesse. Una città che è stata veramente accogliente con tutti i turisti arrivati anche per correre la nostra Mezza.
Grazie infine ai nostri volontari, persone splendide e disponibili che ogni anno contribuiscono in modo prezioso all’organizzazione dell’evento.
Si chiude una bellissima edizione e siamo già pronti a rimetterci all’opera per la prossima… arrivederci, quindi, al 21 settembre 2025 con molte novità!!!
EPS Italia azienda leader per lo sport
La musica e gli eventi sportivi sono momenti indimenticabili della nostra vita. Pertanto, noi di EPS siamo affascinati dall’idea di dare vita a concerti, festival ed eventi sportivi. Inoltre, offriamo un ambiente perfetto e sicuro per gli eventi. Con la fondazione di EPS più di 25 anni fa, il nostro sogno si è avverato. Siamo l’azienda leader mondiale per la pavimentazione di eventi temporanei e soluzioni di controllo della folla. Supportiamo oltre 3.000 eventi l’anno operando in più di 24 paesi in tutto il mondo.
Infatti EPS Italia, nata nel 2012, fa parte del gruppo internazionale EPS con uffici in Germania, Danimarca, Polonia, Svizzera, Belgio, Australia, Nord e Sud America. EPS è uno dei principali fornitori al mondo di infrastrutture per eventi come transenne antipanico, varchi di accesso per mezzi e persone, uscite di sicurezza, sistemi di tribune, protezione di terreni e manti erbosi, strade temporanee per veicoli pesanti, cancelli di sicurezza. EPS si occupa anche di progetti e progettazione CAD per i grandi eventi, nonché di business internazionale itinerante per quanto riguarda le infrastrutture. Con la sua sede a Tavagnacco, EPS Italia è una società che possiede le risorse per soddisfare le esigenze dei clienti ovunque sul territorio nazionale. Nella sede italiana sono presenti anche il team R&D dell’intero gruppo e il reparto produzione in cui vengono realizzati i moduli delle transenne GIGS.
Sito web: https://eps.net
OFFICINE FVG green partner
È proiettata al futuro green la collaborazione che lega con Officine FVG, azienda con sede a Campoformido (Udine) e operativa nei settori della riparazione, carrozzeria e vendita ricambi per autoveicoli industriali e autovetture.
Una realtà che non ha bisogno di presentazione nel settore automotive e dell’assistenza a 360 gradi. La partnership seguirà soprattutto gli automezzi del sodalizio, consentendo al Gruppo sportivo agonistico la mobilità e la logistica durante le gare e in tutte le manifestazioni sia italiane che estere.
Sito web: https://officinefvg.it