L’Assoziazione Maratonina Udinese ringrazia il prefetto

E’ stata consegnata nei giorni scorsi al Prefetto di Udine, dottor Massimo Marchesiello, dai dirigenti della Maratonina Udinese Venanzio Ortis (vicepresidente) e Andrea Ceschia (segretario) una targa di ringraziamento a testimoniare la profonda gratitudine del sodalizio sportivo nei confronti di chi – come la Prefettura di Udine – è da sempre a fianco dei Comitati Organizzatori degli eventi udinesi.
La targa contiene l’effige in argento coniata nel 2000 dall’artista udinese Giorgio Celiberti per la prima edizione della gara cittadina.
“La fondamentale e preziosa collaborazione della Prefettura di Udine – ha sottolineato il presidente, dottor Paolo Bordon – è stata determinante per il corretto svolgimento della nostra manifestazione. Rivolgiamo un caloroso grazie per l’attento e preciso lavoro del Prefetto di Udine, che coordina le Forze dell’Ordine e garantisce la sicurezza di eventi come la Maratonina Internazionale Città di Udine”.
Giunta alla sua 23 edizione, la competizione podistica cittadina ha avuto grande successo, sia numerico che tecnico, anche grazie all’impegno di centinaia di volontari e al lavoro certosino delle Polizie locali, dell’Associazione nazionale Alpini di Udine, della Protezione civile e di tutte le Forze dell’ordine.

Messaggero Veneto 03-01-2023
Messaggero Veneto 03012023

Pubblicato il 4 Gennaio 2023