MiniRun Despar: pronti al via anche i più piccoli!
Pensata per i più piccoli, la MiniRun Despar è ormai un appuntamento fisso per tutti i podisti in erba che desiderano avvicinarsi ad uno sport semplice e nobile come la corsa: famiglie intere, bambini, mamme col passeggino e papà che accompagnano i loro bambini si troveranno tutti assieme al via da piazza Libertà alle 16 di sabato 16 settembre. Despar Nordest fornisce agli atleti la maglietta tecnica personalizzata e la merenda a fine gara; per tutti c’è anche la medaglia e un peluche della Trudi in omaggio.
Iscrizioni dal 7 al 10 settembre (Friuli Doc) nel gazebo in via Savorgnana – angolo via Stringher, dall’11 settembre a un’ora prima della gara nel gazebo di piazzetta Lionello.
Corsa con il cane Schesir
Giunta alla dodicesima edizione, la Corsa con il cane Schesir è ormai un appuntamento fisso nel weekend dedicato alla Maratonina: centinaia di cani di tutte le taglie sfrecciano sabato pomeriggio alle 16.45 per le vie del centro accompagnati dai loro padroni. Anche quest’anno correranno assieme a noi i bellissimi husky della Scuola Internazionale Mushing di Tarvisio! Per tutti gli iscritti pettorale, maglietta e gadget di Miky Mouse per il vostro amico a quattro zampe.
Sarà possibile iscriversi alla MiniRun, alla Corsa con il cane e alla StraUdine durante Friuli Doc (7-10 settembre) nel gazebo in via Savorgnana – angolo via Stringher e dall’11 settembre fino ad un’ora prima delle varie gare presso il gazebo della Maratonina situato in piazzetta Lionello.
Iscrizioni aperte alla White Run: mancano pochi giorni!
Mancano pochi giorni alla prima edizione della WHITE RUN, la prima fun race di 5Km nata da un’idea di BROStoRUN che si terrà a Cividale del Friuli il 2 settembre. Testimonial Leonardo Cenci, superospiti Giorgio Calcaterra e Marina Graziani. Iscrizioni ancora aperte e ricordate #nobiancononparti! www.thewhiterun.com
Dolomia, acqua ufficiale della Maratonina di Udine
Acqua Dolomia fornirà idratazione ed energia ai partecipanti alla 18° Maratonina Internazionale di Udine. Dolomia infatti sarà l’acqua ufficiale della gara che si svolgerà per le vie della città, il 17 settembre. Fonte ideale di idratazione nello sport, Acqua Dolomia è ricca di minerali nobili e ossigeno naturalmente disciolto, elementi che favoriscono una corretta reintegrazione dell’organismo.
www.acquadolomia.it