• $
  • Novità nel pacco gara 2017 e ritiro pettorali

Novità nel pacco gara 2017 e ritiro pettorali

zainetto da trail running personalizzato con un disegno esclusivo dedicato alla città di Udine

Sono arrivati a Udine nei giorni scorsi e adesso aspettano solo di essere ritirati sabato 16 e domenica 17 settembre, assieme al vostro pettorale. Quest’anno infatti nel pacco gara della 18° edizione della Maratonina, troverete uno zainetto da trail running, personalizzato con un disegno esclusivo dedicato alla città di Udine: tutti gli iscritti alla mezza lo potranno ritirare sabato 16 settembre dalle ore 9 alle 20 in via Mercatovecchio a Udine, mentre domenica 17 il punto di ritiro dei pettorali e dei pacchi gara si sposta a Cividale del Friuli presso il Palazzetto dello Sport di viale Perusini dalle 7.30 alle 8.45. Vi ricordiamo inoltre che per i ritardatari sarà possibile iscriversi alla gara anche sabato 16 direttamente al gazebo dov’è predisposto il ritiro dei pettorali in via Mercatovecchio.

Segui i palloncini colorati e raggiungi il tuo obiettivo!

Segui i palloncini colorati e raggiungi il tuo obiettivo!

Ti sei prefissato un tempo o vuoi migliorare il tuo personale sulla mezza? I nostri pacer vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo e a farvi tenere il giusto ritmo in gara! I pacer avranno i seguenti tempi: 1’24 – 1’30 – 1’35 – 1’40 – 1’45 – 1’50 – 1’55 – 2’00. Seguite il palloncino e buona gara a tutti!

Scegli il marchio AQUA: porta in tavola prodotti di qualità, sicuri e tracciati

Scegli il marchio AQUA: porta in tavola prodotti di qualità, sicuri e tracciati

AQUA (Agricoltura, Qualità, Ambiente) è il marchio con il quale la regione valorizza i prodotti agricoli e agroalimentari di qualità. Gestito dall’Ersa, AQUA certifica otto filiere: asparago bianco, trota iridea e salmerino, mela, carne suina, latte vaccino, patata, vongole e cozze, miele. Scegliendo un prodotto AQUA il consumatore ha la garanzia di scegliere un prodotto che si distingue per qualità, rispetto dell’ambiente, attenzione al benessere animale, buone pratiche agricole e filiera corta.
www.aqua.fvg.it

Pubblicato il 1 Settembre 2017