• $
  • Salita del Castello Autotorino: 30 donne e 30 uomini si sfidano in una cronoscalata nel cuore di Udine

Salita del Castello Autotorino: 30 donne e 30 uomini si sfidano in una cronoscalata nel cuore di Udine

La più giovane tra le competizioni della tre giorni della Maratonina di Udine, la Salita del Castello Autotorino è una gara a cronometro avvincente e di alto livello tecnico che apre la manifestazione udinese.

Da quest’anno targata Autotorino, vedrà competere 30 atlete donne e 30 atleti uomini su un tracciato breve ma molto impegnativo, con partenza da piazzetta Lionello e arrivo nella suggestiva cornice del piazzale del castello di Udine.

Alla Salita del castello Autotorino si può correre esclusivamente su invito dell’associazione Maratonina Udinese e lo spettacolo anche per il pubblico è assicurato oltre che dalla bravura degli atleti anche dalla suggestiva cornice che offre il percorso. L’inizio è fissato per le 18.30 di venerdì 15 settembre. Ogni atleta partirà a un minuto di distanza dal suo predecessore e sicuramente se sostenuti dal pubblico sapranno ottenere risultati ancora migliori quindi vi aspettiamo ad applaudire tutti i partecipanti!

Autotorino

Autotorino è oggi il dealer automobilistico italiano di riferimento; rappresenta 9 gruppi automotive per un’offerta che si rivolge a privati, professionisti e aziende, con servizi pensati per offrire la massima praticità di fruizione e piena soddisfazione ai Clienti.

Le sue filiali a Tavagnacco (UD), parte del network delle 64 sedi in tutto il Nord Italia, rappresentano un riferimento sempre vicino per i territori e le comunità in cui Autotorino opera, garantendo capillarità territoriale e presenza online.

Per informazioni: www.autotorino.it

Corpo vigili notturni – La squadra per la sicurezza

Corpo Vigili Notturni
Corpo Vigili Notturni continua a sostenere la Maratonina Internazionale Città di Udine. La ripresa di questo evento, importante momento di incontro e confronto per tutti gli appassionati della corsa, rappresenta un incoraggiante segnale verso il ritorno alla normalità. E verso l’obiettivo della normalità Corpo Vigili Notturni ha lavorato con grande impegno, in questi tempi così difficili per tutti, per non far mancare il proprio supporto alle aziende, anche ideando nuove soluzioni e nuovi servizi in grado di prevenire e contrastare il diffondersi della pandemia.

La corsa è uno sport individuale, ma una manifestazione come la Maratonina non può che essere il frutto di un grande lavoro di squadra: organizzatori, sponsor, volontari. Ed è a questo lavoro che dà il suo appoggio Corpo Vigili Notturni, che sul lavoro di squadra ha costruito la propria forza; una forza che diventa quella dei suoi clienti, che possono beneficiare di un livello superiore di servizio, professionalità, qualità e performance.

Per informazioni: www.corpovigilinotturni.it

Pubblicato il 12 Settembre 2023