Per la 18° Maratonina Internazionale sarà predisposto un servizio navetta gratuito con pullman a cura della Autoservizi FVG Spa – SAF, riservato esclusivamente ai concorrenti iscritti singolarmente, per raggiungere la zona di partenza: le partenze degli autobus avverranno da Piazza Primo Maggio – Udine (lato liceo Stellini) dalle ore 7.30 alle 8.00 di domenica 17 settembre. Per accedere agli autobus sarà necessario presentare il proprio pettorale di gara o esibire la mail di assegnazione del pettorale.
Per il ritiro pettorali l’appuntamento è a Udine in via Mercatovecchio, sabato 16 settembre dalle 9 alle 20 e a Cividale del Friuli, al Palazzetto dello Sport di viale Perusini domenica 17 dalle 7.30 alle 8.45.

Sarà predisposto, a cura di Ceccarelli Group in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Udine, un servizio gratuito di trasporto sacche dalla zona di partenza (Cividale del Friuli – Via Perusini, di fronte al Palazzetto dello Sport) a Udine (ritiro in Piazza Venerio).

A tutti gli atleti verrà fornito, unitamente al pettorale, un adesivo con il numero corrispondente al proprio pettorale. L’adesivo andrà attaccato ben visibile solo ed esclusivamente alla sacca bianca fornita dall’organizzazione assieme al pettorale (non saranno accettati zaini o borse personali come da regolamento). L’Organizzazione non si riterrà in nessun caso responsabile di eventuale smarrimenti o furti: si consiglia di non lasciare effetti personali all’interno delle sacche. Le sacche dovranno essere depositate obbligatoriamente entro le ore 9.15.

DBB e Villacher: Cosa c’è di meglio di una bella birra fresca al termine di una gara?

DBB e Villacher: Cosa c’è di meglio di una bella birra fresca al termine di una gara?

DBB non poteva mancare tra gli sponsor della maratonina, in collaborazione con Villacher, nostro partner da più di 30 anni. Perché è vero che una vita sana e una corretta attività fisica fanno bene alla salute, ma fanno bene anche i momenti di spensieratezza in compagnia, ed è per questo che siamo felici di brindare insieme a voi!

Share This

Condividi

Share!