Seconda prova del campionato regionale assoluto di società – 2° Memorial Lauro Miani di corsa campestre domenica a Mariano del Friuli con buone prestazioni soprattutto da parte delle nostre atlete che hanno affrontato la manche femminile di 7 km vinta da Caterina Michielin (Cus Trieste) nella quale la nostra portabandiera Erika Bagatin ha concluso quarta, a soli 2’’ dal podio. Quinta piazza per una costante e determinata Juliana Driutti. Quindi al 12° posto troviamo Federica Bazzocchi, che se la cava meravigliosamente malgrado una preparazione non massimale. La classe non è acqua ed è vero. Letizia Di Fant (23ma) e Sandra Candelotto (27ma) hanno portato “acqua al mulino Amu” consentendo all’Associazione di conquistare la medaglia di bronzo regionale nella categoria Promesse/Seniores. E questo malgrado le assenze giustificate di Gessica Calaz ed Elisa Sinicco. Passando al settore maschile, gli Allievi hanno ottenuto il 12° posto con un Giacomo Pico decisamente sottotono; nona posizione tra gli juniores di Matteo Ierep, encomiabile e determinato al rientro dopo l’infortunio. Il cross assoluto di 10 km vinto da Abdoullah Bamoussa ha visto i nostri Federico Patriarca e Manuel Burello classificarsi al 30° e al 39°.

Mariano_2016_Cross1024

Nuovi partner e conferme alla Maratonina Udinese

CeccarelliGroup250Anche il Ceccarelli Group, società leader di servizi corrieristici nazionali, diventa da quest’anno partner del sodalizio udinese. L’azienda friulana Ceccarelli esiste sul mercato dell’autotrasporto nazionale e internazionale da oltre un trentennio. L’esperienza maturata in questi anni ha portato l’azienda a evolversi da corriere nazionale a Gruppo industriale nel settore dei trasporti e della logistica. La Ceccarelli si propone oggi come partner logistico globale per le imprese, in grado di proporre attraverso le proprie divisioni una gamma completa di servizi nel campo delle spedizioni e della logistica.
Anche altre realtà nazionali quali Despar, Oro Caffè, Bluenergy e Iacuzzo Gomme hanno confermato la loro partecipazione al progetto della Maratonina Udinese che sta lavorando alacremente per realizzare il nuovo percorso di gara, rivoluzionario e accattivante, a misura di master e toprunners. Il nuovo percorso sarà rivelato alla prossima conferenza stampa.
BarraLoghi1024

Share This